La fotografia di food è un’arte.
È il giusto mix di tecnica, luci, senso estetico, passione e creatività, saper dosare tutti gli ingredienti come in una ricetta è il segreto per ottenere foto di cibo accattivanti, capaci di emozionare e attirare l’attenzione.
Per fotografare il cibo, che sia per un packaging oppure per il sito web o per i social network, progettiamo il set fin nel minimo dettaglio.

La food photography è in continua evoluzione.

Il fotografo di food deve essere curioso e cercare sempre soluzioni innovative per raccontare il cibo, noi siamo alla continua ricerca di stimoli nei campi più svariati: moda, teatro, cinema,… Ogni campo è una fonte inesauribile di  ispirazioni per creare immagini di food intriganti e attraenti.
La continua sperimentazione si percepisce dall’atmosfera che creiamo sul set, grazie ad uno studio attento delle luci, e dalla tipologia di elementi (props) che la nostra stylist o home economist sceglie di inserire nella scena.

Siamo uno studio specializzato in comunicazione, fotografia e video. Creiamo contenuti per cataloghi e brochure, packaging, eventi, digital e social marketing.

I nostri contatti

©2021 Photophilla · All Rights Reserved · P.IVA 09631850014